CORSI ONLINE

 

Corsi online con Google+ Hangout

Officina del Gusto entra nelle vostre cucine con l’Hangout, la nuova piattaforma virtuale di Google+, che ti permetterà di interagire face to face, in tempo reale con il nostro chef, partecipando a un corso di cucina pratico on line.

 

Come partecipare

Consulta il nostro calendario corsi e invia una mail di richiesta, alla puntata parteciperanno i primi 9 iscritti. Bastano pochi e semplici passi per essere trasportati nella piazza virtuale di Officina del Gusto: iscriviti a Google+ , tira fuori la tua webcam e prepara le padelle.


La diretta

Durante la puntata (45 minuti circa) si realizzerà una ricetta, imparando tecniche e metodi di lavorazione. Cucinerai comodamente a casa tua in contemporanea con il nostro chef. Qualche giorno prima riceverai per e-mail la lista degli ingredienti necessari.

Come trovo i corsi Hangout a cui posso partecipare?

È molto semplice. Basta che clicchi qui per vedere e registrarti a tutti i prossimi appuntamenti hangout.


Come mi registro per partecipare un corso Hangout?

Una volta trovato il corso a cui sei interessato basta che vai sul link “Iscriviti”. Per ogni hangout vengono selezionati fino a 9 partecipanti a cui verranno inviate tutte le informazioni necessarie per partecipare all’hangout 2 giorni prima dell’appuntamento.


Di cosa ho bisogno per partecipare ai corsi hanghout?

Basta disporre di un computer portatile con camera e microfono integrati,una buona connessione internet e tanta curiosità di imparare qualcosa di nuovo e di buono.

 

PROSSIMI HANGOUT

SEGUI LA DIRETTA

HANGOUT PASSATI

TUTTI I CORSI